Eurochocolate a Perugia

PARTENZA

24 Novembre, 2024

RITORNO

24 Novembre, 2024

DURATA

1 Giorno

Itinerario

Ritrovo dei partecipanti la comitiva a CASTELNUOVO GARFAGNANA (Stazione ferroviaria) ore 5.30 – GALLICANO (Bata) ore 5.45 – FORNACI di BARGA (Bar da Anna) ore 5.55  – PIANO di COREGLIA (Bivio/Posta) ore 6.00 – FORNOLI (Bar Serra) ore 6.10 – BORGO a MOZZANO (Pescatore) ore 6.15 – PONTE a MORIANO (Piazza) ore 6.25– LUCCA(Palasport) ore 6.35 – LUCCA (dietro Chiesa S. Anna) ore 6.40 – LUCCA (Porta S. Pietro/Hotel Napoleon) ore 6.45 – ALTOPASCIO (Casello/Fapim) ore 6.55– CHIESINA UZZANESE (Casello/Pippi Auto) ore 7.00 – MONTECATINI (Stazione FS) ore 7.10.

Partenza in pullman gran turismo per il cuore dell’Umbria; durante il tragitto autostradale sosta conveniente per la prima colazione (facoltativa in grill). Quindi tutti a PERUGIA: dalla base del centro storico sarà possibile salire sulla vetta del colle con la mini-metropolitana. Qui a piacere la possibilità di avere tutto il tempo libero ma anche dare una occhiata al centro storico (Corso Vannucci, Palazzo dei Priori,la Cattedrale, la Fontana Maggiore, il Collegio del Cambio). La possibilità di camminare nel centro della città tra gli svariati stands….tutti legati al…. CIOCCOLATO! Questa festa si è conquistata la simpatia del grande pubblico affermandosi come la festa del settore più importante d’Europa e consacrandone Perugia come capitale. Il tema affrontato è la rottura degli schemi tradizionali per saltare in pieno la libertà dell’uomo ad essere e ad agire con gusto e soddisfazione: per tutta la città stands gastronomici, spazi  e esposizioni, possibilità di fare gli acquisti più svariati e partecipare alle più esaltanti performance….adatto a grandi e piccini, non c’è età per….assaggiare il cioccolato! Sul far del tramonto partenza per il rientro e con una conveniente sosta (cena facoltativa in grill) arrivo definitivo in serata.

Quota di partecipazione € 50

Comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo – Accompagnatore turistico – Visite ed escursioni programmate (escluso eventuali ingressi) - Minimetro per e da Perugia centro – Omaggio a tutte le signore - Assicurazione sanitaria.